
Vendere un terreno può sembrare un’impresa complessa, ma con il giusto supporto professionale può trasformarsi in un’esperienza positiva e rapida. È il caso del signor Franco e dei suoi soci, che hanno appena concluso con successo la compravendita di un terreno, assistiti dal team del Centro Servizi Immobiliari guidato da Loretta Lazzarini, CEO&Founder dell’agenzia e fondatrice del CSI International Real Estate Network.
L’atto notarile è stato appena firmato, ma già si respira soddisfazione tra le parti. “È stata un’esperienza molto positiva. Siamo stati seguiti in maniera professionale e siamo arrivati al giusto epilogo”, ha commentato Franco, visibilmente contento.
Anche Carlo, uno dei protagonisti della trattativa, ha voluto sottolineare la sua sorpresa: “Conoscevo il Centro Servizi Immobiliari solo di fama, ma devo dire che sono rimasto impressionato dalla professionalità della signora Lazzarini e del suo staff. Ora capisco perché è tra le prime 300 agenzie su oltre 50.000 in Italia”.
Marco e altri membri della parte venditrice, hanno evidenziato la rapidità dell’operazione. “In meno di un mese abbiamo ottenuto ciò che aspettavamo da anni. Un grande applauso a Loretta per il risultato raggiunto”, ha dichiarato Marco.
Dall’altra parte, anche gli acquirenti – Filippo e il padre, titolari della storica AutoOfficina Negri – non nascondono la soddisfazione. “Conoscevo la signora Lazzarini, e aveva promesso che avrebbe trovato un terreno adatto per noi, e così è stato”, ha spiegato Filippo. Il padre, che ha concretizzato l’acquisto, ha aggiunto: “Siamo stati seguiti con attenzione e professionalità. Grazie di tutto”.
“È stata un’esperienza fantastica. Nonostante le difficoltà legate alla destinazione del terreno, tuttavia da un’attenta analisi e con le competenze dedicate abbiamo raggiunto il risultato” – conclude Loretta Lazzarini, visibilmente emozionata.
Al centro Servizi Immobiliari ci occupiamo di intermediazione immobiliare Residenziale, Luxury, Commerciale, Industriale, Turistico-Ricettiva, Terreni e aree edificabili.