Una società di intermediazione immobiliare dalla parte dei clienti
Siamo una società di intermediazione immobiliare e consulenza nata nel 1998 dalla volontà di Loretta Lazzarini che, esperta del mondo edilizio pubblico e privato, crea a Mandello del Lario Centro Servizi Immobiliari.
Nel 1999 viene aperto il secondo studio a Lecco e, nel 2005, il terzo studio a Milano, in zona Isola.
Centro Servizi Immobiliari, come società di intermediazione immobiliare, si occupa del settore abbracciando tre grandi ambiti:
- intermediazione;
- consulenza;
- investimenti immobiliari.
Le prestazioni che offriamo si basano sempre su un’analisi commerciale approfondita mettendo in relazione dati storici e dati attuali di mercato, al fine di determinare la miglior valorizzazione dei tuoi immobili.
Il nostro background formativo, sviluppato in ambito nazionale e statunitense, ci consente di avere un’ampia conoscenza del mercato in tutti i suoi aspetti, continui aggiornamenti, e di mettere a disposizione dei clienti servizi sempre nuovi e all’avanguardia.
I pilastri deontologici della nostra società di intermediazione immobiliare sono organizzazione, competenza e formazione.