Loretta Lazzarini e la Dr.ssa Ilaria Mauri, due figure di spicco nel settore immobiliare lecchese, sono appena tornate da un viaggio a Londra che ha segnato un nuovo capitolo entusiasmante per il nostro territorio e per il business del Real Estate.
Durante la loro permanenza nella vibrante capitale britannica, hanno aperto un nuovo canale di vendite, gettando così le basi per una collaborazione fruttuosa tra l’Italia e il Regno Unito nel mercato immobiliare.
“Abbiamo conquistato la Gran Bretagna”, ha dichiarato entusiasta Loretta Lazzarini. “Siamo appena tornate da Londra e ora, possiamo vendere i nostri splendidi immobili agli inglesi innamorati della nostra bellissima Italia. I nostri clienti italiani possono rivolgersi al Centro Servizi Immobiliari per affittare o acquistare casa nel Regno Unito.”
Questa iniziativa è stata resa possibile grazie al CSI International Real Estate Network, un’alleanza di professionisti immobiliari che commercializzano proprietà a livello nazionale e internazionale, che ha offerto il proprio sostegno per facilitare questa collaborazione.
“Grazie, al nostro catalogo – ha proseguito Lazzarini – che contiene immobili di prestigio da tutto il mondo siamo riusciti a conquistare un’altra nazione. Ringrazio il gruppo di tutti gli agenti immobiliari e i professionisti che fanno parte del CSI International Real Estate e che collaborano in modo etico e proficuo.”
Questo sviluppo apre nuove prospettive per il mercato immobiliare italiano, consentendo una maggiore visibilità e accessibilità delle proprietà italiane a partire dal Lago di Como ai potenziali acquirenti britannici e internazionali.