La vendita case Porta Venezia e la vendita case Buenos Aires
Quello di Porta Venezia, in zona nord-est, nel Municipio 2, è ben più che un quartiere: si può quasi definire come uno dei gangli vitali di Milano, con la struttura daziaria a fare da cerniera fra Corso Venezia (asse viario che conduce verso il Centro, caratterizzato da numerose ville e palazzi di grande pregio architettonico) e Corso Buenos Aires, una delle strade commerciali più lunghe d’Europa e più importanti, per fatturato, al mondo.
La Porta è anche il crocevia con i Bastioni di Milano (ex mura spagnole) ed è contigua ai Giardini Pubblici, uno dei polmoni verdi del capoluogo meneghino.
Si tratta dunque di un’area con una collocazione “strategica”, fortemente improntata in molti edifici all’Art Noveau del primo Novecento tipici dell’alta borghesia milanese dell’epoca, ma anche contraddistinta, soprattutto verso Corso Buenos Aires, da grande dinamismo commerciale, ricca di bar, ristoranti, servizi, e molto ben collegata con il resto della città.
La vendita case della zona e, in particolare, la vendita case Porta Venezia e la vendita case Buenos Aires, sta conoscendo uno sviluppo ininterrotto da diversi decenni. La conoscenza approfondita delle caratteristiche del mercato immobiliare locale permette sia a chi acquista sia a chi vende di ottenere risultati molto soddisfacenti.
Centro Servizi Immobiliari è l’immobiliare Porta Venezia e l’immobiliare Buenos Aires che, analizzando con cura le tendenze dell’area, è in grado di garantire ai clienti un alto livello di professionalità e di assistenza nel momento dell’investimento o del realizzo. Contattaci ora.
Scopri le caratteristiche salienti delle altre zone di Milano >> clicca qui