Loretta Lazzarini, Fondatrice e CEO del Centro Servizi Immobiliari, celebra un importante traguardo: la sua agenzia è stata premiata tra le migliori agenzie immobiliari in Italia. Si colloca tra le prime 350 migliori agenzie immobiliari d’Italia su 54.000, secondo la classifica stilata dal portale Wikicasa.
La premiazione si è svolta giovedì 28 novembre presso lo Sheraton Hotel Milano San Siro, dove il Centro Servizi Immobiliari ha ricevuto il prestigioso riconoscimento che certifica il duro lavoro di oltre 25 anni. L’agenzia ha ottenuto un ottimo posto per fatturato nella sua area e un 346° posto a livello nazionale.
“Questo riconoscimento è il risultato di anni di impegno, passione e dedizione, uniti al lavoro straordinario dei miei figli, Davide e Ilaria Mauri, che collaborano con me in azienda, e dei nostri preziosi collaboratori delle sedi di Milano, Lecco e Mandello del Lario,” ha dichiarato Loretta Lazzarini.
Il successo del Centro Servizi Immobiliari si basa non solo sulla competenza e la professionalità del team, ma anche sul rapporto di fiducia costruito con i clienti. “Mandello del Lario è un luogo speciale dove nel 1998 è nata la nostra azienda, e questo traguardo rappresenta per noi un’emozione unica. Grazie a tutti coloro che ci hanno scelto per realizzare i loro sogni immobiliari,” ha aggiunto Loretta Lazzarini.
Il riconoscimento rappresenta un ulteriore passo avanti nella storia dell’agenzia, che continua a distinguersi nel panorama immobiliare italiano e internazionale con il CSI International Real Estate Network, per la qualità dei servizi e la capacità di interpretare al meglio le esigenze del mercato.
Per consultare la classifica completa: Top Agency 2024 Wikicasa