Via Industriale, Levata, Monte Marenzo, Lecco, Lombardia, 23804, Italia
In vendita
€243.000,00
CAPANNONE MONTE MARENZO
Proponiamo in vendita capannone a Monte Marenzo, situato lungo la SS639, una delle arterie principali che collega Lecco a Bergamo, garantendo un elevato passaggio di automezzi e un’ottima visibilità per l’attività.
Questo capannone si sviluppa su una superficie di 535 mq, tutti su un unico livello. L’accesso diretto dalla strada facilita le operazioni di carico e scarico delle merci, rendendolo ideale per chi necessita di un’alta visibilità e facilità logistica.
L’immobile è composto da due ampie zone produttive, unite tra loro, con accesso al magazzino, un ufficio adatto a due postazioni di lavoro o come reception, e spogliatoi separati per uomini e donne. Completano l’offerta i bagni per il personale. L’altezza massima del capannone è di 3,70 metri.
Un grande vantaggio è rappresentato dal piazzale antistante l’ingresso, ideale per il parcheggio dei veicoli e le manovre, oltre a un ulteriore piazzale sul retro, che aumenta la funzionalità dell’immobile. La posizione lungo la SS639 consente un rapido accesso sia a Lecco che a Bergamo, ottimizzando i collegamenti per il trasporto merci.
Per informazioni e visite a questo capannone a Monte Marenzo, potete trovarci presso la nostra Agenzia Immobiliare di Lecco in Via Mascari N.69/A, al numero 0341 350573 oppure via email: [email protected].