Leggere e studiare sono indispensabili per la formazione di una donna di successo, ma anche lo sport gioca un ruolo importante. Lo sanno bene le giovani donne della squadra di pallavolo under 16 Picco Lecco prima divisione Centro Servizi Immobiliari che hanno da poco finito il campionato under 16 piazzandosi al terzo posto al campionato di eccellenza.
“Questo gruppo è formato da ragazze di 14 e 15 anni che hanno una grande passione e una grande voglia di mettersi in gioco – commenta Paolo Arco, Allenatore under 16 Picco Lecco CSI -. Ci troviamo in palestra 4-5 volte alla settimana e ci alleniamo costantemente portando avanti con determinazione i nostri obiettivi – conclude l’allenatore.”
“Da ragazza ho fatto molto sport e questo mi ha insegnato l’importanza del duro lavoro, la costanza negli allenamenti e la voglia di vincere che portano al successo – racconta Loretta Lazzarini CEO del Centro Servizi Immobiliari.
La nostra mission aziendale è certamente quella di soddisfare i sogni dei clienti a livello immobiliare, – continua – e in questo percorso imprenditoriale ho deciso di sponsorizzare la squadra di pallavolo under 16 Picco Lecco prima divisione, in quanto sono convinta che lo sport sia scuola di vita.
Auguro a queste giovani giocatrici, e a tutte le donne, di credere sempre in se stesse e nella vita che è pari a un campo di gioco. Ricordate che l’importante non è vincere un set, ma l’intera partita.”