Viale Tonale, Acquate, Olate, Lecco, Lombardia, 23900, Italia
In vendita
€120.000,00





Proponiamo in vendita luminoso bilocale in ottimo stato situato al piano terra di una palazzina signorile in Via Tonale a Lecco. La posizione è eccezionale: unisce la massima tranquillità alla comodità del centro, trovandosi a pochi passi dalla Camera di Commercio di Lecco, dalla stazione ferroviaria e da tutti i servizi principali.
Questa posizione strategica rende l’immobile un investimento sicuro con un’altissima potenzialità di rendita.
L’appartamento accoglie con una luminosa zona giorno, perfetta per integrare pranzo e relax, mentre la zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno moderno. Questo bilocale è pronto da abitare ed è dotato di riscaldamento autonomo.
Completa la soluzione una cantina.
È la scelta ideale sia come residenza principale, sia come ottimo investimento immobiliare.
Per informazioni su questo BILOCALE ZONA CASTELLO LECCO potete trovarci presso la nostra Agenzia Immobiliare di Lecco in Via Mascari 69/A, al numero 0341 350573 oppure al nostro indirizzo mail: [email protected].