Loretta Lazzarini, fondatrice e CEO del Centro Servizi Immobiliari, insieme ad altri imprenditori di Mandello del Lario e della provincia di Lecco, ha regalato un gesto di solidarietà ad Auser Lecco: il nuovo mezzo per il trasporto di persone anziane e disabili.
Per comprendere meglio l’importanza di questo regalo basti pensare che nella provincia di Lecco nel 2021 sono stati effettuati più di 25.000 servizi di trasporto di persone anziane e disabili. Tutto questo è stato possibile grazie agli imprenditori locali che hanno consentito all’associazione di avere a disposizione questi mezzi, ma gran parte del merito va riconosciuto ai volontari che mettono a disposizione il loro prezioso tempo e la voglia di rispondere ai bisogni della nostra realtà locale.
“Come imprenditrice sono molto soddisfatta, – commenta Loretta Lazzarini – perché so di aver fatto un regalo al mio territorio, permettendo ai volontari di aiutare le persone che hanno bisogno. Quando incrocio l’automezzo Auser in giro per la nostra cittadina mi sento molto orgogliosa e sorrido perché so di aver contribuito in piccolo a un grande progetto. Un enorme grazie va ai volontari per il lavoro che quotidianamente svolgono, l’impegno di noi imprenditori di Mandello è legato all’aspetto economico, ma il ringraziamento più grande va a tutti coloro che giorno dopo giorno fanno la loro parte per dare una risposta alle esigenze delle persone anziane e disabili.”
La solidarietà è uno dei valori chiave del Centro Servizi Immobiliari, infatti, oltre ad Auser, da diversi anni sosteniamo alcune associazioni del territorio contribuendo a iniziative e progetti solidali.
Vuoi scoprire quali sono gli altri valori della nostra azienda? Clicca qui per scoprirli >>
Fonte: lecconotizie e leccoonline